Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in pelleShopper

Tote bag “Legend” in pelle di vitello Alexander McQueen 2016

È un vero passpartout per i nostri outfit l’elegante tote Legend in pelle di vitello della maison di moda Alexander McQueen realizzata per il 2016: la sua struttura impeccabile, resa più luminosa dalla scelta di questa bella nuance di grigio, è una vera icona di stile.

Con cosa possiamo indossare la nostra tote Legend in pelle di vitello? Magari bell’outfit con un tailleur pantalone, da business woman, oppure possiamo sposarla ad un bel paio di jeans o ad un abitino, perché le contaminazioni ci piacciono sempre tanto.

Ma ora passiamo ad osservare questa bellezza più nei particolari e scopriamo che  le sue dimensioni sono di tutto rispetto. Abbiamo quindi 30 centimetri di larghezza, 28 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità: insomma uno spazio importante dove mettere tutti gli oggetti che siamo solite portare con noi

La tote Legend in pelle di vitello di Alexander McQueen è al 100%  in vera pelle, con cuciture tono su tono ed un delicato hardware è in metallo con finitura color  acciaio, che si sposa alla perfezione al grigio della pelle. Sono in metallo anche i piedini che si trovano sulla parte inferiore e la proteggono dal contatto con le superfici. La borsa ha un doppio manico di circa 16 centimetri e una tracolla che le consente di essere portata comodamente a spalla.

Il logo della maison di moda  si trova sulla parte frontale è presente, mentre nel versante superiore invece sono due chiusure magnetiche alla base dei manici, che tengono serrata la borsa insieme alla chiusura con zip.

Al suo interno c’è poi una tasca chiusa con cerniera, mentre è tutto in pelle scamosciata, delizioso come l’esterno.

Come resistere alla tote Legend in pelle di vitello di Alexander McQueen? Se proprio non potete rinunciare a lei, sappiate che è tutta made in Italy e potete acquistarla per circa 1000 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla rigida Alexander McQueen Cage 2016

Borse a tracollaBorse in tessuto

Borsa tracolla animalier Alexander McQueen Legend 2016

Borse a spallaBorse in tessuto

Borsa in jeans per lavoro e tempo libero Alexander McQueen Padlock Small Denim Satchel 2016

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Borsa per il lavoro ed il tempo libero Alexander McQueen in pelle Heroine 2015