Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Tote bag in pelo di vitello Apollo – Foley + Corinna – 2016

Semplice e divertente, la borsa Apollo di Foley + Corinna rappresenta la perfetta scelta per l’ufficio dell’autunno 2016, ma si rivela anche adatta ad un pomeriggio di shopping.

Vi state chiedendo innanzitutto chi sono Foley + Corinna? E noi ve lo spieghiamo subito.

La storia Foley + Corinna inizia con l’incontro casuale di due ragazze che hanno in comune l’amore per la moda. Dana Foley si occupava di creazioni originali, mentre Anna Corinna vendeva abbigliamento vintage. Dana e Anna hanno subito capito che la sinergia del loro design e l’occhio per le tendenze,sarebbe stata un’esplosiva potente miscela di stile. Nel 2008 il mondo della moda le ha invitate ad aderire al prestigioso Council of Fashion Designers of America (CFDA). Oggi, il marchio è venduto in tutto il mondo, e le riviste di moda lo citano continuamente. Grazie ai loro oggetti, si può passare senza sforzo dal tempo libero al lavoro, dalla mattina alla sera: è il perfetto mix di raffinatezza, divertimento e funzionalità adatto alle donne chic della città (e non solo).

E com’è nello specifico questa shopper Apollo? È in vitello nero stampato in bianco una deliziosa fantasia astratta. Le misure sono 40 centimetri di altezza, 4,5 centimetri di profondità, 30 centimetri di larghezza. Insomma una gran bella borsa dove mettere davvero di tutto.

Nella parte superiore abbiamo un open top, ovvero non c’è nessun tipo di chiusura e la borsa è libera. Una volta aperta scopriamo un interno foderato, una tasca interna con zip e una tasca esterna con zip. L’hardware è in metallo, con finitura color acciaio.

La borsa è dotata di una doppia sottile maniglia ma non di una tracolla. Si porta comunque comodamente a spalla, con tutto quello che vi occorre.

La borsa Apollo di Foley + Corinna è importata e può essere vostra per circa 250 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla Hobo - Astor Chain - Foley + Corinna - 2014