Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa Totebag Nannini

Si chiama Mirror (specchio) e, come indica il nome è una borsa realizzata in pelle lucida al fine di  “riflettere” la luce. Realizzata da Nannini, uno dei marchi storici della pelletteria italiana e fiorentina, è una totebag molto ampia e spaziosa, dal design a forma di sporta con logo del brand impresso sul fronte della borsa. Il materiale, 100% made in Italy, è interamente in pelle di vitello abrasivato, lavorata ad effetto vinile all’esterno e foderata in suede di camoscio all’interno. Il design è minimalista ed essenziale, secondo la più classica tradizione Nannini.

Le rifiniture risultano molto accurate, con cuciture a vista e contrasto delle bordature in rosso. I manici sono due, per garantire una migliore portabilità. Quattro piedini in metallo assicurano alla base una perfetta stabilità quando si appoggia la borsa su di una superficie. Bella ed elegante, è perfetta per lo shopping in quanto leggera, comoda e capiente. All’interno, privo di fodera, e con una piccola tasca laterale, vi si possono riporre gli oggetti più importanti per l’utilizzo quotidiano e in dotazione è compresa una pochette rossa (legata alla borsa da un gancio removibile), per gli oggetti più piccoli da riporre con maggiore ordine ed organizzazione. Viene dotata all’acquisto anche di un sacchetto in stoffa, una custodia che serve per riporla quando non la si usa.

Per quanto riguarda le dimensioni, parliamo di una borsa piuttosto grande, che misura 29 centimetri di larghezza, 27 di altezza e ben 12 centimetri di spessore, il che la rende ideale per diversi utilizzi: dall’ufficio al tempo libero. Il peso è davvero irrisorio: 748 g da vuota, a dimostrazione della leggerezza dei materiali utilizzati per la sua realizzazione. Il prezzo, infine, rientra in pieno nel range Nannini, con un prezzo di listino di 189 euro.

Totebag Mirror Nannini: prezzo di listino 189 euro, scontata sul sito web di Nannini 94,50 euro.