Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Tote bag Chiceco

Tra le borse più comode ed utilizzabili in assoluto, un posto in prima fila spetta senz’altro alle tote bags più spaziose, fatte per trasportare molti oggetti e tutto l’occorrente per qualsiasi occasione. Come questa di Chiceco, in tessuto nylon impermeabile ed antimacchia, molto pratica, anche se si hanno dei bambini e si viaggia con loro. Disponibile in tre colori (blu, marrone e nero) è realizzata con materiali di ottima qualità e consente di tenere in ordine ed a portata di mano oggetti sia grandi che piccoli. Buono il livello delle finiture, mentre i manici ampi in ecopelle consentono di poter indossare la borsa a mano o a spalla ed assicurano un’ottima trasportabilità con qualsiasi peso. L’apertura in alto è garantita da una zip in metallo dorato.

All’interno la tote bag di Chiceco, borsa basic e dall’appeal essenziale, dunque portabile sia per l’ufficio che per i momenti di relax, è in tessuto di cotone rosso e presenta, oltre allo scomparto principale, due tasche laterali in cui si possono inserire smartphone, occhiali, chiavi e così via, ed una tasca con chiusura a zip, più piccola. Nello spazio principale possono invece essere trasportati anche libri, tablet da 10 pollici, riviste formato A4, documenti. La particolarità di questa borsa è che essa presenta un moschettone con gancio per ben fissare il portafogli o il telefono cellulare contro eventuali furti. La base risulta semi rigida, quindi molto comoda da appoggiare sulle superfici.

Ecco comunque le dimensioni: 42 cm di larghezza nella parte superiore scendono via via fino ai 33 cm della larghezza della base. L’altezza è invece di circa 27,5 cm, mentre la profondità conta su ben 16 cm! Il suo peso è inoltre dei più leggeri, con nemmeno 600 grammi (599 g.) Buono, infine, il rapporto qualità/prezzo, quest’ultimo pari a circa 33 euro. Può essere perciò considerata un vero must per il guardaroba femminile.

 Totebag Chiceco: prezzo 32,99 euro.