Le borse sono i nuovi gioielli.

Tote bag

Tote Bag Guess

Esprimere il proprio stile con gusto passa anche dalla giusta scelta degli accessori, borse firmate incluse. Scegliere una tote bag è già di per sé indice di eleganza, ma scegliere la Eddie di Guess significa puntare sul concetto di look ladylike, sempre chic da mattina a sera, ispirandosi alle dive del passato. La Eddie di Guess è infatti una tote bag che non passa mai di moda: l’esterno è in materiale ecopelle dall’effetto matelassé sui lati e groffato a disegni geometrici sul fronte e sul retro, mentre le cuciture a vista garantiscono una buona qualità del prodotto. Sul davanti è presente anche il logo Guess, mentre notevole è l’hardware in metallo, costituito dalle catene intrecciate all’ecopelle che uniscono la borsa ai manici, alle zip e ai passanti. Molto bella e distintiva anche la chain con targhetta e piastrina con il simbolo Guess del punto interrogativo.

Insomma, con il suo essere ampia e funzionale, questa borsa sarà pronta ad affrontare anche la vicina primavera con grinta, conferitale dal colore nero e dal metallo, con uno speciale tocco di classe.  I due manici permettono di indossare la Eddie sia sulla spalla che a mano, mentre la chiusura con zip consente una buona custodia degli oggetti, anche grazie alle tasche interne. Un’altra tasca la troviamo in esterno alla borsa, sul retro, anch’essa chiusa con zip. La fodera, poi, è personalizzata Guess, ed è formata dal 20% di cotone ed 80% poliestere.

Veniamo alle misure: 42 centimetri di larghezza per 27 centimetri di altezza ed  11 di profondità consentono davvero di riporre al suo interno tutto ciò che piace e può tornare utile durante il corso della giornata. Il suo peso, inoltre, non è tra i più ingombranti, in quanto sfiora il chilo (998 grammi). Infine, una notazione sul prezzo: essendo questa una borsa classica e non di ultimissima stagione, aveva in origine un prezzo di 304 euro, che però oggi, su molti siti di e-commerce, è sceso moltissimo, fino ad arrivare a punte minime di 70-80 euro.

Guess Tote bag Eddie: prezzo Guess in origine 304 euro. Prezzo  vari siti di e-commerce anche a 78,31 euro.

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Shoulder Bag Guess borsa a spalla