Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Tote bag Smriti

Le totebags non sono tutte uguali! Ci sono quelle “ladylike”, quelle adatte alla sera, e quelle per le globetrotter, che girano, se non il mondo, almeno la città a tutte le ore. A quest’ultimo gruppo appartiene certamente la Tote a tracolla di Smriti, che con questa borsa si rifà allo stile Old Wild West, riportando in auge il cowboy style. Ed in effetti già dal tessuto si capisce che questa è una borsa adatta alle “battaglie” urbane: tela di cotone molto resistente, molto spaziosa e robusta, è perfetta non solo per il lavoro (al suo interno entrano un I pad, ma anche cartelle con fascicoli A4, libri e perfino abiti) ma anche per i week end fuori porta o, perché no, per la spesa e la palestra.

Il logo frontale in pelle ci indica immediatamente che si tratta di una borsa Smriti, marchio noto per la sua capacità di creare travel bags resistenti a tutto, mentre le chiusure sono garantite da un bottone in metallo di bronzo e da una zip superiore, per assicurare la massima sicurezza. Anche i manici sono lunghi, e rinforzati, a prova di urti, pesi e trasporti difficili. Per quanto riguarda l’interno, ci troviamo davvero di fronte ad una borsa capiente, grazie alle sue 4 tasche date da uno scomparto principale, due tasche aperte per smartphone, chiavi o altro, e una tasca interna, anch’essa dotata di zip.

Ed ecco le misure, degne di una 48 ore: altezza 39 cm, lunghezza 58 cm e ben 15 centimetri di profondità! Il peso, d’altro canto, è dei più leggeri, con soli 630 grammi a borsa vuota. Interessante notare, poi, il rinforzo sulle maniglie e sui punti più esposti della borsa, effettuato con doppia cucitura. Il tessuto, infine, una tela ad alta densità, è stato creato apposta per una facile lavabilità, sia a mano che in lavatrice.

Tote bag Smriti: prezzo Smriti 59,90 euro. Prezzo Amazon 19,90 euro.