Velvet Dome – Burberry – 2014

La Velvet Dome è la bowling bag che Burberry dedica all’autunno 2014: estremamente ricca di decorazioni esterne sembra rappresentare il tripudio degli accesi colori di questa stagione. La borsa di Burberry rappresenta un vero e proprio ossimoro: da una parte infatti la linea è quanto di più classico e rigido ci si possa aspettare, mentre gli ornamenti in velluto spazzolato, dal sapore etnico che l’abbracciano in toto, la rendono frizzante e divertente.

Le dimensioni della Velvet Dome sono di 35 centimetri di lunghezza, 27 centimetri di altezza e 15 di profondità ed è realizzata al 100% con pelle di vitello. Anche le finiture sono in pelle, ma all’esterno sono applicati inserti in viscosa e poliestere. Il modello presenta sia manici in pelle arrotondati che una tracolla amovibile, cosa che gli permette di essere sia indossato a tracolla che trasportato a mano. Le cerniere, come tutti gli accessori in metallo, sono dorate e per garantire alla borsa una maggior sicurezza è possibile utilizzare il lucchetto rivestito in pelle e la chiave conservata nell’apposito portachiavi.

All’interno la Velvet Dome presenta uno spazio unico, ed è accessoriata con taschino chiuso con zip e 2 tasche porta smartphone. La borsa è disponibile in tre nuance: il Sambuco (rosso bordeaux), il Sabbia scuro e l’Arancione Rame su base nera.

La Velvet Dome di Burberry, grazie alla deliziosa palette autunnale scelta e agli affascinanti disegni geometrici e di foglie riprodotti all’esterno, è perfetta per accendere anche il look più semplice: sarà davvero impossibile che passi inosservata.

Credits Immagini it.burberry.com


Lascia un commento

Tags

#Burberry