Zainetto in pelle Cara Delevingne Mulberry

zainetto-mulberry La supermodella Cara Delevingne lega nome e personalità all’ultima collezione autunno inverno 2014 di Mulberry e crea un’interessante linea di zainetti. Quella che c’interessa oggi è la Mini Bag Cara DelevigneIndigo Quilted Lamb Nappa, che unisce la comodità al fascino di un accessorio tornato prepotentemente in primo piano. Si tratta di una borsa che può essere portata in tre modi differenti: a zainetto, su di una spalla sola o tenuto comodamente in mano. Questa versione Mini in particolar modo è perfetta per chi ama viaggiare senza troppo ingombro, ma curando ogni particolare.

La Mini Bag Cara Delevigne è alta 22,5 centimetri, larga 23 centimetri e profonda  12 centimetri. Nella parte superiore ha una maniglia a goccia alta 6 centimetri e una cinghia la cui lunghezza varia tra un minimo di 40 ed un massimo di 72 centimetri. È realizzata in pelle di agnello dalla grana molto fine e dalla finitura liscia, con la parte centrale della borsa decorata con trapuntatura quadrata.
zainetto-mulberry2L’hardware è in metallo con finitura argento e la borsa è chiusa sulla parte frontale con una patta in metallo. È dotata di un lucchetto di sicurezza e di molti e interessanti particolari, come il patch a forma di cuore, che richiama il tatuaggio che Cara ha sulla pianta del piede, i soffietti laterali regolabili con le fibbie e il “made in England ” impresso a stampa.

Infatti la Mini Bag Cara Delevigne è realizzata tutta a mano nello stabilimento Mulberry nel Somerset. Nella parte interna la pelle è scamosciata, con un grande scomparto ed una piccola e comoda tasca chiusa con zip, dove riporre piccoli oggetti.

La modella Delevigne, che ha collaborato con Mulberry per la realizzazione della linea a cui appartiene anche questo zainetto, ha detto di aver voluto immaginare la borsa come una lettera, da aprire e in cui scoprire qualcosa di sorprendente.


Lascia un commento

Tags

#Mulberry