Zaino borchiato in pelle nera Valentino – autunno inverno 2014/2015

Abbiamo già detto di come gli zaini stiano tornando prepotentemente alla ribalta, giusto? Quindi anche Valentino Garavani presenta il suo Zaino borchiato in pelle nera per l’autunno inverno 2014/2015, perfetto per i giovani uomini che affrontano la vita in maniera frenetica ma senza rinunciare ad un tocco di stile.  Verrebbe da dire anche perfetto per le giovani donne, perché in realtà la linearità dello zaino, l’accostamento cuoio/borchie, potrebbero renderlo l’oggetto del desiderio anche di tante signore.

Vediamo ora più da vicino tutte le caratteristiche dello Zaino borchiato in pelle nera di Valentino, di cui incarna perfettamente l’estetica:  le sue misure sono 29 centimetri di larghezza, 40 centimetri di altezza e 13 centimetri di profondità, con una maniglia di 4 centimetri. È realizzato interamente in pelle nera di vitello ed è dotato, come di diceva, di maniglia regolabile e tracolla anch’essa regolabile. Tutto l’hardware è in metallo, ed è chiuso con zip sia nella parte superiore che nella tasca posta frontalmente. L’intero zaino è reso moderno e simpaticamente aggressivo da piccole borchie a piramide in metallo che ne delimitano interamente i contorni. All’interno dello Zaino borchiato in pelle nera di Valentino è presente un unico grande e comodo spazio foderato e una piccola tasca, chiusa anch’essa con una zip in metallo, dove riporre documenti e oggetti più minuti.

Elegante ma giovane, questa borsa non rappresenta solo un oggetto utile e funzionale da usare nella vita lavorativa di tutti i giorni, ma è anche un tocco di stile , in grado di dare un particolare tono all’abbigliamento più semplice. Lo Zaino borchiato in pelle nera  è perfetto quindi se accostato ad un outfit casual (al completo decisamente no…anche se si tratta di un piccolo capolavoro di Valentino) con t-shirt, felpa, pantaloni cargo in cotone e scarpe da ginnastica.

Credits immagini www.lyst.com


Lascia un commento

Tags

#valentino