Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Zaino donna UTO

Quando pensiamo alla parola “zaino” immediatamente ci vengono in mente concetti come libertà, viaggio, ma anche scuola o impegni di lavoro. In effetti si tratta di più di un accessorio: è uno stile di vita. Lo zaino da donna del brand UTO ha in più un design davvero accattivante, che sposa praticità e moda, grinta ed eleganza. È un compact da donna nero, in pelle sintetica lavata, dall’aspetto simile ad una nappa di vitello di altissima qualità, dal momento che si presenta come molto morbida. Anche l’hardware è di classe, minimalista in metallo argento, anti-graffio. Utile per qualsiasi attività quotidiana (scuola, shopping, week end, lavoro) lo zaino UTO può essere indossato sia su due che su una spalla, essendo corredato di 2 cinghie posteriori regolabili, una tracolla removibile ed un manico per portarlo a mano.

Il suo interno è molto ampio: vi si possono infatti custodire documenti dal formato A4, libri, tablet e laptop da 12 pollici e tutti gli oggetti di uso quotidiano. Due tasche con cerniera si alternano infatti a tre tasche aperte. L’esterno dello zaino è a sua volta ricco di scomparti: una tasca porta monete con chiusura lampo, un flapover pacchetto, due tasche laterali e una tasca con cerniera posteriore. Vi si possono trasportate, quindi, anche smartphone, piccole bottiglie di acqua, vestiti, penne, portafoglio, ombrelli. Del resto il marchio UTO, pur essendo made in China ed abituato a lavorare su grossi quantitativi, si concentra su prodotti di alta qualità e professionalità. In particolare la convinzione di utilizzare pelle sintetica si basa sulla scelta ecologista di ridurre la macellazione degli animali e proteggere, in questo modo, l’ambiente.

Le misure costituiscono la conferma della capienza e della versatilità di questa borsa: 37 centimetri di altezza, per 28.5cm  di larghezza e ben 16.5cm di profondità sono, in tal senso, una garanzia. La tracolla si allunga invece fino a 99 centimentri, mentre la maniglia ha una lunghezza complessiva di 9 centimetri. Il peso si aggira sui 940 grammi. Il prezzo base, infine, si attesta sui 51,99 euro, ma lo si può trovare scontato su Amazon a 29,99 euro.

Zaino donna UTO: prezzo base 51,99 euro. Prezzo Amazon 29,99 euro.