Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Classica, ma seducente: è la Drew Bag di Chloé

Chi la dava per spacciata ed ormai ancorata a modelli passati e poco attuali, dovrà ricredersi: Chloé ha ritrovato grinta ed energia da vendere, grazie al nuovo modello di shoulder bag.

Una nuova, accattivante, it bag è già diventata compagna fedele di stile ed eleganza dei protagonisti e degli influencer del fashion a stelle e strisce: si tratta del modello Drew, una borsa a tracolla, adorabile nelle forme, premium nei materiali e preziosa nelle finiture, che non tarderà a conquistare le appassionate di accessori esclusivi.

Un modello dal design classico, delicato e molto sobrio, a tratti tondeggiante, per un effetto leggero e sognante: proposta in 3 differente misure, mini, small e media, la shoulder bag Drew accontenta tutte le necessità di capienza e spazio delle amanti delle linee pulite e raffinate.

Una borsa straordinaria per le tante varianti di materiali e fantasie in cui è stata proposta: si passa dalla pelle martellata, declinata in tonalità vivaci come il rosso, tenui come il rosa cipria, o passe-partout come il nero, alla pelle traforata e rock, che vive in un’intramontabile cromia total black.

Tratti di pelle liscia e granulosa sono messi a contrasto, invece, nella variante multi materiale e bicolore della Drew Bag: un mix di stili e nuances, per un’esplosione di fantasia e personalità.

Non mancano, poi, le esplorazioni più estreme, come la fantasia animalier leopardata, per dare un guizzo di carattere ad un look minimal.

Completano il quadro di una delle borse must have della prossima stagione i dettagli metallici e preziosi, come la sottile tracolla a catena e le chiusure sul fronte, a lucchetto.

Bentornata Chloé!

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *