Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano nera Michael Kors – Grayson Quilted Medium 2016

È una borsa da vera signora, elegante e semplice al tempo stesso, quella che Michael Kors ci propone per il 2016. Il bauletto Grayson Quilted Medium ha infatti quello stile innato che contraddistingue gli accessori di classe, quelli che appena indossati trasformano un look da ordinario a straordinario.

Ed è quello che fa anche questa borsa firmata, che possiamo indossare per andare a fare shopping, ma che si presenta anche come la perfetta borsa da ufficio, da usare con un outfit serio ma che al tempo stesso desidera essere femminile.

Un classico oggetto da jet set, di quelli che Michael Kors è abituato a creare per le donne che vogliono essere sempre perfette ma senza eccessi.

Ed ora scendiamo più nel dettaglio, a partire dalle dimensioni: abbiamo  quindi 20 centimetri di altezza, 30 centimetri di larghezza, e ben 11 centimetri di profondità. Si tratta di una borsa, quindi, che senza essere invadente, si propone come un bell’oggetto con cui trasportare le cose che ci servono per la vita di tutti i giorni.

Grayson Quilted Medium è realizzata in pelle liscia, la struttura è piuttosto semplice, ma è resa più movimentata da un pannello centrale trapuntato. I manici sono laminati e squadrati e la borsa è dotata di una tracolla in metallo a forma di catena che può essere sganciata, che misura circa 47 centimetri.

L’hardware è in metallo con finitura color oro, compreso il lettering del logo che fa da charm ed è appeso ad uno dei manici. Le cuciture sono in nero tono su tono.

Nella parte superiore c’è una chiusura con zip, che c’introduce all’interno della Grayson Quilted Medium di Michael Kors. La fodera è in jacquard ed è dotata di 4 tasche libere e di un comodo gancio porta chiavi.

La Grayson Quilted Medium di Michael Kors può essere vostra per circa 200 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Inspired bag: secchiello Michael Kors

Borse a tracolla

Borsa tracolla piccola blu Michael Kors Cindy mini crossbody 2016

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o tracolla marrone Michael Kors Gracie Medium Tote in pelle 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Michael Kors Bedford Small Crossbody Saddle Bag