Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Gucci e Braccialini come icone per le borse all’ultima moda

Non importa quale sia la loro dimensione: le borse, che siano grandi, piccole o medie, rappresentano uno degli accessori più amati dalle donne in tutto il mondo. Secondo la psicologia esse raffigurano la maternità ed è probabilmente per questo motivo che vengono apprezzate in questo modo. Tra le novità e le ultime tendenze riguardo questi accessori originali e sempre diversi l’uno dall’altro troviamo le proposte di Braccialini e Gucci, solo alcune delle aziende leader nel settore moda.

Braccialini è un’azienda piuttosto esperta nel settore moda borse, in grado di offrire ai propri clienti numerose collezioni. La più interessante è “I Temini”, linea caratterizzata da classe ed eleganza che vede protagoniste borsette, borse a tracolla, borse a mano e borse a spalla, ognuna delle quali decorate con simpatici disegnini come pesci, farfalle, sole, cavallo a dondolo, macchine e molti altri ancora. Stiamo parlando di una moltitudine di opzioni stuzzicanti per arricchire il nostro guardaroba senza apparire banali o scontate, riuscendo così a farci notare tra la folla con l’accessorio più glamour del momento.

Gucci ha studiato una linea interessante per quanto riguarda le borse destinate alla stagione autunno/ inverno, proponendo accessori sulla falsa riga degli anni Sessanta. Prodotti che vedono al centro dell’attenzione linee pure ed essenziali, con colori che variano dal pastello bon ton ai toni del nero, del cacao e del ruggine. La scelta della maison ricade su hobo bags, borse che raffigurano il fascino glam rock, con un ritorno audace del modello Jackie O, il quale trae ispirazione da Jaqueline Kennedy, significativa icona d’eleganza.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a mano

Borsa in pelle rossa Braccialini

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *