Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Apre a Milano IF Creative Lab: uno spazio multifunzionale dove respirare il design

Designer, grafici e creativi: l’appuntamento è a Milano, il 2 aprile, in Via Vigevano 11.

È qui, infatti, che, con un mese di anticipo rispetto all’apertura della rassegna Expo, che porterà il capoluogo lombardo sotto i riflettori del mondo, e con qualche settimana di vantaggio rispetto al grande circo del Salone del Mobile e dell’ancora più celebre Fuori Salone, sarà inaugurato uno spazio multifunzionale al servizio del mondo del design e dell’estro.

Promotore del progetto è IF Bags, il celebre brand meneghino noto per la sua creazione di zainetti pop e divertenti, in corda ed ecopelle, ricchi di design e creatività.

Lo spazio si chiamerà IF Creative Lab e, fedelmente al suo nome, accoglierà i brand di spicco nel panorama della creatività unconventional e disruptive, offrendosi come spazio espositivo, concept storelaboratoriocreativoluogo d’incontro e di scambio culturale, e tanto altro ancora.

Tra i nomi che popoleranno gli spazi dell’IF Creative Lab spiccano WOOD’D, il brand attivo nella produzione di accessori in legno, in pieno stile eco-chic e completamente Made in Italy, l’illustratrice e street artist Alessandra Pulixi, in arte La Fille Bertha e la coppia di graphic designers indipendenti e versatili, Luisa Milani e Walter Molteni, fondatori nel 2009 dello Studio La Tigre.

Un’esposizione temporanea, che terminerà a fine maggio, in concomitanza con lo scadere del primo mese di vita di Expo 2015, e che ne cavalcherà il flusso di visitatori provenienti da tutto il mondo. Un’occasione unica per esporre al grande pubblico i prodotti più all’avanguardia, godendo di stimoli multinazionali e di contaminazioni etniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *