Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Back to black: Alexander Wang riscopre il nero

Tutti i sostenitori e gli appassionati dello stile di Alexander Wang se ne saranno accorti: la nuova collezione di borse della stilista statunitense è un vero tuffo nel passato.

Un’ispirazione back to origins che influenza non solo la scelta dei modelli, che ad un primo sguardo richiamano gli storici best sellers dell’azienda, ovvero le it bags Rocco ed Emile, ma che tocca anche la scelta cromatica dove il colore nero torna, proprio come agli inizi, ad affermarsi prepotentemente come protagonista.

Un link solido ed immediatamente riconoscibile, quello tra la Wang ed il colore nero, che riguarda pochissimi altri grandi nomi della moda, tra cui spicca senza dubbio Valentino ed il suo inebriante rosso.

La nuova collezione di borse di Alexander Wang, quindi, gioca interamente con le tonalità intense del nero e con il loro abbinamento rock e dark con borchie e dettagli metallici.

I modelli sono appealing e chic: dalle handbag dalla forma trapezoidale che richiamano delle borse da bowling, alle tracolle in stile postina da indossare anche come clutch, ai borsoni in stile week-end, ricchi di tasche e zip, da indossare rigorosamente a mano, proposti anche in una versione mini, più compatta e pensata per la city.

Tanto nero, dunque, e tantissima pelle: liscia, martellata, accostata a dettagli di tessuto lucido e costellata di applicazioni silver, per un effetto grintoso, premium e davvero esclusivo.

Una collezione di borse di grande impatto e fascino, che lascia il segno e che appassionerà le amanti di uno stile deciso, asciutto ed energico.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang - Marion 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang - Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *