Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Back to Seventies: la nuova collezione Burberry per l’autunno inverno

Briosa, frizzante e molto glamour: è la nuova collezione di borse firmate Burberry per la stagione autunno inverno 2015-2016.

Il fil rouge della collezione è la morbidezza e la sensualità, in chiave vintage.

Le bag presentate in passerella seguono linee sinuose e soft, rese dinamiche da frange svolazzanti, applicate anche a strati, che donano movimento ai profili degli accessori e ricordano tanto le tendenze in voga nei mitici anni Settanta.

clutch-animalier-di-burberry

Anche i modelli cult della collezione, il secchiello e la hobo, entrambi declinati con eleganza e modernità, suggeriscono un richiamo alla moda Seventies.

Non mancano poi modelli ibridi, ideali per accompagnare la donna da mattina a sera, come le maxi clutch, morbide e ampie, rese preziose da rivestimenti in pellami pregiati e trame esotiche, come il leopardato o il tigrato.

E i materiali?

Caldi, soffici e a tratti creativi e audaci: Burberry esplora il mondo dei tessuti setosi al tatto, come lo suede e l’animalier, abbinandoli con tratti di pelle opaca, per un effetto sofisticato. La sorpresa della collezione? Bauletti da giorno estrosi e attention getting, realizzati in pelliccia lanosa, con inserti in pelle.

La palette di colori vibra sui toni caldi del marrone, del mattone, del sabbia e delle fantasie maculate.

shopper-con-frange

Ovviamente presente, anche se non dominante, la classica fantasia check, a quadretti, icona distintiva del brand: una sicurezza per chi è alla ricerca, anche nella nuova collezione di accessori per la stagione invernale alle porte, il sapore del DNA più autentico di Burberry.

Ti piacciono le borse Burberry ma le trovi troppo care? Leggi il nostro articolo che ti insegna come accaparranti borse firmate scontate direttamente online.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spallaBorse a tracolla

Borsa a spalla o a mano grigia London di Burberry2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Burberry The Belt 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media in pelle rossa Burberry Medium Dewsbury

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla rosa e oro Burberry Madison 2015