Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Cape Bag piccola – Tod’s – 2015

Ci sono borse belle, ma proprio belle, di quelle che ti conquistano in un secondo: Tod’s Cape Bag piccola è proprio una di queste. Dalla linea sinuosa e piacevole al colore stupendo, è perfetta per sentirsi davvero una signora, per dare quel tocco bon ton a qualsiasi tipo di outfit.

Tuffiamoci quindi immediatamente alla scoperta dei particolari che la rendono unica, e che ne faranno una piacevole compagna per la primavera 2015. Partiamo come al solito dalle dimensioni, che sono 33 centimetri di lunghezza,  24.5 centimetri di altezze e 16 centimetri di profondità. Misurano 16 centimetri anche i due manici arrotondati di cui è dotata, e che le permettono di essere comodamente portata a mano.

Il materiale in cui è realizzata è un elegante pellame che mostra deliziosi accostamenti patchwork tra pelle liscia e pelle scamosciata. Il tutto dona movimento e modernità al disegno e allo stile. Tutto l’hardware della Tod’s Cape Bag piccola è in metallo, con finitura color oro, a partire dai piedini che proteggono il fondo della borsa dal contatto con qualsiasi superficie, alla chiusura con bottone magnetico, alle zip sulle tasche interne. È color oro anche il marchio impresso  accanto alla chiusura.

L’interno è foderato con raso di seta di un gradevolissimo grigio chiaro, e lo spazio è davvero tanto. Ma l’eleganza della borsa a mano di Tod’s è interna quanto esterna: grazie alle due tasche potrete tenere infatti smartphone, make up e documenti in perfetto ordine.

Tra le caratteristiche che la rendono davvero particolare e interrompono la classicità della linea, ci sono gli angoli laterali con chiusura a magnete, la cui apertura aiuta la borsa a guadagnare uno spazio ulteriore. Completa la bella Cape Bag piccola di Tod’s il comodo luggage tag in pelle.

Irresistibile? Decisamente sì, grazie anche alla garanzia di qualità data dall’essere completamente Made in Italy. Può essere vostra a 1300 euro: cosa aspettate?

Credits Immagini https://store.tods.com/

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa Tote in pelle Tod's

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano piccola in pelle nera Tod’s Micro Wave 2016

News

Small Flower - Tod's - 2016

Borse a spallaPochette

Pochette per la sera Tod's Venice 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *