Le borse sono i nuovi gioielli.

News

City Steamer: la nuova bag firmata Louis Vuitton

La collezione primavera 2016 presentata da Louis Vuitton nella meravigliosa cornice di Palm Springs, finalmente, prende vita.

Tra i modelli di bag presentati dal brand francese, uno tra tutti era il più atteso dalle fashion victims di tutto il mondo: la borsa City Steamer. Un concentrato di eleganza, classe e modernità, racchiuso in una bag da giorno, capiente, pratica e super raffinata.

A guardarla bene, la City Steamer, disegnata da Nicolas Ghesquiere, assomiglia, nella forma e nei dettagli, all’iconica Birkin firmata Hermès.

Come la mitica bag da giorno che ha segnato il mondo dello stile dell’altissima classe, anche la City Steamer si rivolge ad un target di clienti premium, sposandone le necessità di eleganza dai tratti casual.

La City Steamer, infatti, ha un design perfetto per un utilizzo long-lasting, che va dalla mattina, in ufficio, alla sera, per accompagnare un cocktail tra amici.

I dettagli della bag sono studiati con cura per accontentare le clienti alla ricerca di esclusività: il rivestimento in pregiata pelle, ad esempio, si contrappone alla classica stampa monogram, additata da tanti come un’icona fashion ormai troppo mass market.

La City Steamer, infine, è davvero versatile ed estrosa: acquistabile sui siti di e-commerce firmati Louis Vuitton, è disponibile in 3 dimensioni ed in un’ampia palette di colori, che spazia dal total black, per un look super classico, ad un binomio di cromie a contrasto, come verde oliva e crema, fino ad esplodere in un fiammante rosso vivo, per un finish graffiante.

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016

1 Comment

Comments are closed.