Coach sceglie Chloe Grace Moretz come testimonial per la sua ultima collezione

Il brand newyorkese Coach, fondato nel 1941 come simbolo del lusso americano, in questi ultimi anni non sbaglia un colpo. Tornato in auge dopo un restyling della sua immagine, continua a produrre e lanciare sul mercato borse molto belle e dall’appeal classico, ma con una nuova freschezza e strizzando l’occhio alle clienti più giovani. Si legge in tal senso, dunque, la scelta della nuova testimonial per la campagna advertising spring 2016: Chloë Grace Moretz.

Coach-New-York-Spring-2016-Campaign-3

Chi è la testimonial

Vent’anni ancora da compiere e già nota per aver interpretato diverse parti nel cinema hollywoodiano (come in Hugo Cabret di Martin Scorsese) e nella fiction televisiva, Chloë Grace Moretz è l’attrice statunitense che Coach ha scelto come volto per il suo brand nella collezione spring/summer 2016. Ed in effetti i dettagli colorati sulle borse ed i materiali pregiati sembrerebbero calzare molto allo stile della Moretz.

Le borse protagoniste della campagna adv 2016

Due le borse di punta di questa nuova campagna advertising per la primavera 2016, che vede come fotografo Mickail Jansson ed è stata realizzata nella location di Caumsett State Park di Huntington. Si tratta della carryallSwagger 27 e della Satchell Mercer. Quest’ultima viene declinata in una versione patchwork, pensata per un tipo di ragazza davvero cool, dallo stile boho chic, mentre la Swagger 27 resta minimal, concedendosi solo delle variazioni di colore sulla bordatura. I prezzi si manterrano sui 450 dollari ma, nell’attesa di poter comprare queste borse in negozio, le si potrà già trovare sul sito web istituzionale di maison Coach.


Lascia un commento

Tags

#Coach