Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Colore e pelliccia: esplode la fantasia Fendi per il prossimo autunno inverno

Forme iconiche e modelli cult abbinati a colori sgargianti, materiali preziosi e guizzi di originalità: ecco la proposta di borse Fendi per l’autunno inverno 2014-2015.

I modelli storici della Maison guidata da Karl Lagerfeld continuano ad essere in prima linea nella nuova collezione di pelletteria, e vengono reinterpretati in chiave dinamica e frizzante, giocando con una palette di colori che spazia dal fucsia, al bordeaux, fino a vibrare nei toni dell’arancio.

Ma non solo: la vera novità per il prossimo inverno è la scelta dei materiali che ricoprono, dentro e fuori, le borse Fendi. Le mitiche handbag, tra cui il modello di punta Peekaboo, si vestono di pelliccia, sia all’esterno che nella fodera interna, diventando, in un attimo, ancora più esclusive.

La proposta Fendi accoglie anche borse da giorno, minimal ed eleganti, proponendo una gamma di cartelle e bauletti irresistibili in pelle, che vivono in cromie neutre, per chi desidera un look sobrio, o in tonalità multicolor,per chi non ha paura di usare.

Bellissima la tote 2Jours, una maxi handbag dalla forma trapezoidale, proposta in una stimolante varietà di personalizzazioni: dagli abbinamenti cromatici a contrasto, con nuances accese e multicolor che donano dinamismo alla bag, fino a finiture e dettagli con sperimentazioni di materiali. È così che ad una borsa totalmente realizzata in morbidissima pelle, viene applicato un manico completamente rivestita in soffice pelliccia, rigorosamente fluo. Totes color crema, con manico in pelliccia rosa, oppure borse nei toni del mattone con un irriverente manico in pelliccia giallo limone.

Una proposta divertente e creativa, per accendere il grigiore invernale con un arcobaleno di colori!

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *