Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Costellazioni di borchie sulle it bags dell’autunno inverno 2014

Attitudine glamour e anima rock.

La personalità della donna dell’autunno inverno 2014 si esprime attraverso il principale trend in fatto di borse di questa stagione: tanta pelle, meglio se nera, costellata da borchie metalliche, che oltre a donare un tocco di luce definiscono i tratti di una femminilità più decisa.

Tra i modelli proposti dai principali brand del settore high luxury per questa stagione, spiccano handbag e shoulder bag da giorno ricche di borchie, per dare un twist di carattere alla routine quotidiana, e pochette e clutch altrettanto ruggenti, grazie alle preziose applicazioni ultramoderne.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: si passa dai modelli più discreti, dove i dettagli metallici sono solo accennati, come le Hobo Armani Jeans, il secchiello in pelle martellata di Alexander Wang  e la handbag Moschino, fino a giungere alla Mini Hobo con tracolla metallica Marc Jacobs e i due modelli di tracolle compatte, uno di Rebecca Minkoff, l’altro di Tamara Mellon, completamente costellate di applicazioni metalliche, in argento o oro.

Elegantissima, poi, la tracolla di Yves Saint Laurent, che ricalca un modello di clutch a busta, reinventandolo in chiave grintosa grazie all’applicazione di una miriade di piccole borchie argentate, che brillano come cristalli: una it bag perfetta per il giorno e super chic per la sera.

E per uno style rock by night? Perfette la clutch Loeffler Randall o la tracolla Sweet Charity di Laboutin: due must have di stagione, per non rischiare di passare inosservate durante le serate che contano.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Medium Babylone Top Saint Laurent

Borse a spalla

Borsa a spalla Ysl shoulder bag

Pochette

Clutch Yves Saint Laurent

Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *