Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Cruise Collection 2016 firmata Chanel: un inno all’Oriente

Il fascino del Sol Levante colpisce ancora: la nuova Cruise Collection 2016 presentata da Chanel a Seul, è un inno ai colori ed alle fantasie dell’Estremo Oriente rivisitate in chiave chic, glamour e metropolitan.

Osservando le splendide bag create dall’estro di Karl Lagerfeld, la tendenza in fatto di accessori per la prossima primavera 2016 sembra essere quella delle dimensioni mini e compatte, dei dettagli preziosi e deicolori sgargianti.

Chanel-Cruise-2016-Woven-Flap-Bag

Tra le borse più cool griffate Chanel, infatti, spiccano mini pochette e clutch, sia morbide che rigide, che vibrano di nuances forti e fluo, con applicazioni luminose e brillanti.

Davvero frizzante e femminile anche la pochette in pelle medium size realizzata in stile patchwork: l’accostamento di sezioni di pelle di diversi colori, dal rosa pastello al senape, e lavorazioni, dal classico matelassé al rigato, dona grande dinamismo ed energia all’accessorio.

Per le serate più glamour, invece, è perfetta la classica bag a tracolla, completamente ricoperta da una pioggia di paillettes multicolor: l’effetto finale è a dir poco wow!

Anche per prossima primavera 2016, Chanel non smette di stupire i tanti appassionati del brand e gioca con i tessuti ruvidi e tattili, che rivestono alcune delle bag che diventeranno presto dei must have tra le fashion victims di tutto il mondo.Chanel-Cruise-2016-Sequin-Flap-Bag

È così che alcune delle inconfondibili shoulder bag proposte all’interno della Cruise Collection 2016 sono realizzate con tessuti grezzi e tattili, intrecciati in trame sofisticate e lavorati finemente, sempre all’insegna del full color e dell’energia Orientale!

Altre borse da scoprire
News

Portafogli ed accessori Chanel: per la primavera 2016 sì ad un ritorno al classic mood

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

News

La pre-collection primavera 2016 di Chanel pensa anche alla piccola pelletteria

News

Chanel, Chloé, Coach e Givenchy: i brand preferiti dalle celebs in questa stagione