Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Cruise Collection Louis Vuitton 2016: benvenuta eleganza!

La cornice è da sogno: Palm Springs, California, all’ora del tramonto.

Il protagonista dell’onirico quadro è ancora più esclusivo: la Cruise Collection di Louis Vuitton per il 2016, firmata, ancora una volta dalla sapiente e creativa mano di Nicolas Ghesquiere, illumina la città.

Durante il grande evento di presentazione della nuova linea di accessori, il brand francese ha affascinato i presenti e conquistato l’attenzione di pubblico e critica con pezzi eleganti e pensati per una donna versatile, a tratti cool e trendy, a tratti sofisticata.

Louis-Vuitton-Cruise-2016-Bags-8È proprio il mix e l’armonico balance tra tendenza e glamour, che contraddistingue la nuova collezione di Louis Vuitton: la Cruise 2016 spazia da zainetti leggeri, sia in tessuto che in pelle, con iconica stampa monogram a tote elegantissime realizzate in pregiata pelle, che ricordano le linee della celebre Birkin, una it bag firmata Hermès il cui fascino senza tempo è il sogno nel cassetto di tanti designer.

Le tote, che faranno girare la testa alle ragazze più chic, sono proposte in pelle liscialavorata o animalier, e declinate in numerose nuances, da quelle autunnali, come il verde pino, a quelle all’insegna del bon ton, come il crema.

Louis-Vuitton-Cruise-2016-Bags-3Anche per la proposta Cruise 2016 non mancano le soluzioni compatte, come le frizzanti handabg rigide e strutturate, rese dinamiche da colori pop e sgargianti e da dettagli metallici, e le esclusive e graffianti clutch: tutti modelli grintosissimi che ricordano le linee del mitico baule Louis Vuitton, reinterpretate in chiave contemporanea.

E per chi è alla ricerca di un stile francese, è perfetta la pelle con lavorazione matelassé, applicata su handbag, clutch e pochette.

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *