Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Dior conquista tutti con la nuova collezione autunno inverno 2015

Nuove forme, un design più accattivante, colori seducenti ed irresistibili, in linea con le ultime tendenze moda del momento: Dior, tra le grandi case di mode attive nella produzioni di accessori dal fascino globale, è una delle Maison che, senza dubbio, ha saputo rinnovarsi con maggiore grinta negli ultimi anni.

Una crescita armoniosa e sempre azzeccata, stagione dopo stagione, che ha preso vita nella realizzazione di modelli di it-bags di grido.

Christian-Dior-Crocodile-Large-Lady-Dior-Bag

L’evoluzione del brand e del suo stile ha avuto come effetto un grande interesse da parte di tutte le fashion victims che, oggi, sono in trepidante attesa dello svelamento della nuova collezione autunno inverno 2015.

L’attesa, per fortuna è finita!

La nuova collezione autunno inverno 2015 firmata Dior è finalmente sbarcata nelle boutique e sul web!

La nuova proposta di accessori del brand francese parte dai modelli più amati, come la mitica Lady Dior o la bag Miss Dior, davvero deliziosa sia nella classica versione matelassé, che in quella coccodrillo blu e nerache in quella in pelle, suede e inserti in rettile, per poi integrare modelli innovativi, come la Dune Bag, la vera novità lanciata in questa stagione.

La Dune Bag, un accessorio elegante e molto chic, è proposta in pellami pregiati, come il pitone o l’alligatore, e declinato in nuances neutre, come il rosa cipria, con sfumature tortora, o il color caramello, intenso ed invernale.Christian-Dior-Diorama-Bag-Crocodile

Non manca, infine, l’accattivante tracolla Diorama, dalle forme squadrate e dal design solcato da profili intensi, decisi e lineari. I colori? Briosi. Come il verde lime, il blu elettrico, il rosso corallo, acceso dalle squame di una pregiata pelle di lucertola, o il multicolor pastello, realizzato in pitone.

Altre borse da scoprire
News

Collezioni inverno 2016-17: la Lady Dior rimpicciolita per il prossimo anno

News

Dior Esprit Tokyo: la pre-collezione autunno 2015 si inchina al Giappone

News

La nuova Cruise Collection 2016 firmata Dior: voilà, il secchiello!

News

Diorama: la nuova shoulder bag firmata Dior