Diorama: la nuova shoulder bag firmata Dior

Da quando Raf Simons, insieme al suo team creativo, ha preso il controllo della storica maison francese Dior, la lista di grandi successi, attestati dal consenso di clienti, stampa ed influencer, si è estesa a dismisura.

Oggi, con un lancio importante di un nuovo accessorio di pelletteria di altissimo livello, una voce in più si aggiunge alle conquiste straordinarie del designer belga.

Ha fatto, finalmente, il suo debutto nelle boutique di prestigio di tutto il mondo, la nuova, attesissima borsa Diorama, presentata come uno dei pezzi di punta della collezione primavera estate 2015.

La nuova Diorama è un’accattivante shoulder bag, in stile postina, con lunga tracolla realizzata metà in pelle e metà a catena metallica, per una vestibilità sempre nuova.

Profili a contrasto, superfici percorse da cuciture, linee tattili in rilievo ed una chiusura preziosa sul fronte, sono alcune delle caratteristiche che accomunano le numerose declinazioni in cui la meravigliosa tracolla è proposta.

Il resto è fantasia, varietà e personalizzazione: pelle liscia, martellata o animalier; nuances neutre, dark o accese; tinta unita o fantasie optical, minimal, floreali o pop? Con la nuova it-bag firmata Dior, ogni donna avrà l’imbarazzo della scelta, sicura di un accessorio in grado di rispecchiare al 100% il proprio stile.

La nuova Diorama, una vera icona di stile nel panorama delle it-bags, gode di un design classico, ma di un carattere intenso, e strizza l’occhio alle giovani fashioniste alla ricerca di un accessorio elegante e di charme, ma dall’indole dinamica e versatile.


Lascia un commento

Tags

#dior