Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Diorama: la nuova shoulder bag firmata Dior

Da quando Raf Simons, insieme al suo team creativo, ha preso il controllo della storica maison francese Dior, la lista di grandi successi, attestati dal consenso di clienti, stampa ed influencer, si è estesa a dismisura.

Oggi, con un lancio importante di un nuovo accessorio di pelletteria di altissimo livello, una voce in più si aggiunge alle conquiste straordinarie del designer belga.

Ha fatto, finalmente, il suo debutto nelle boutique di prestigio di tutto il mondo, la nuova, attesissima borsa Diorama, presentata come uno dei pezzi di punta della collezione primavera estate 2015.

La nuova Diorama è un’accattivante shoulder bag, in stile postina, con lunga tracolla realizzata metà in pelle e metà a catena metallica, per una vestibilità sempre nuova.

Profili a contrasto, superfici percorse da cuciture, linee tattili in rilievo ed una chiusura preziosa sul fronte, sono alcune delle caratteristiche che accomunano le numerose declinazioni in cui la meravigliosa tracolla è proposta.

Il resto è fantasia, varietà e personalizzazione: pelle liscia, martellata o animalier; nuances neutre, dark o accese; tinta unita o fantasie optical, minimal, floreali o pop? Con la nuova it-bag firmata Dior, ogni donna avrà l’imbarazzo della scelta, sicura di un accessorio in grado di rispecchiare al 100% il proprio stile.

La nuova Diorama, una vera icona di stile nel panorama delle it-bags, gode di un design classico, ma di un carattere intenso, e strizza l’occhio alle giovani fashioniste alla ricerca di un accessorio elegante e di charme, ma dall’indole dinamica e versatile.

Altre borse da scoprire
News

Collezioni inverno 2016-17: la Lady Dior rimpicciolita per il prossimo anno

News

Dior conquista tutti con la nuova collezione autunno inverno 2015

News

Dior Esprit Tokyo: la pre-collezione autunno 2015 si inchina al Giappone

News

La nuova Cruise Collection 2016 firmata Dior: voilà, il secchiello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *