Le borse sono i nuovi gioielli.

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Fendi presenta la 3Baguette, un restyling della sua borsa più celebre

Pochi brand nel panorama internazionale del lusso e dell’alta moda riescono ad essere nello stesso tempo innovativi e fedeli al proprio portato storico.

Fendi è senza dubbio uno di questi: dallo spirito pioneristico di Silvia Venturini Fendi, che nel 1997 ha lanciato l’iconica Baguette Bag, e dalla creatività di Karl Lagerfeld che oggi è al timone creativo dell’azienda, la storica selleria italiana presenta oggi il restyling della sua borsa simbolo, dal nome 3Baguette.

Un refresh del modello che non ne intacca i codici altamente riconoscibili e che mantiene la pulizia essenziale delle forme.

La linea rimane minimal e sobria, la vestibilità diventa versatile, grazie alla possibilità di indossarla come pochette, come handbag, o lungo il corpo, usando la tracolla removibile, mentre l’estetica si arricchisce di preziosi ed accattivanti particolari metallici, primi fra tutti le due F sul davanti che fungono da chiusura.

Un’operazione in perfetto equilibrio tra passato e presente e che esprime una grande voglia di stupire anche attraverso le attività di marketing e promozione messe in campo, come la presentazione al pubblico della bag.

La potenza della nuova creazione Fendi, infatti, passa in prima battuta dal web, in particolare da un video virale che trasforma la borsa in uno strumento musicale estremamente glamour, suonato con maestria e originalità dalle mani di un dj.

Un cambio di passo importante per una Maison che ha saputo fare della sua lunga tradizione uno spunto per crescere e rinnovarsi, mantenendo sempre saldo il proprio DNA.

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