Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Glamour e bon ton, con un pizzico di energia: la nuova collezione di borse Byblos PE 2015

Il bon ton da giorno, delicato ed impalpabile, è il nuovo must per la prossima primavera estate 2015.

Almeno secondo Byblos ed i modelli di borse presentati dalla storica Maison nella nuova collezione di accessori di pelletteria.

I modelli sono pensati per accompagnare la donna lungo tutti i momenti della giornata: dalle handbag capienti e morbide, alle shopper pratiche sia per il business che per il tempo libero, la collezione di borse Byblos primavera estate 2015 tocca anche pochette e clutch, mini o maxi, per il giorno e per la sera.

Ancora una volta dominano la scena i colori pastello, sobri ed eleganti, proposti sia in tinte monocromatiche, che in accattivanti accostamenti color block, che mischiati tra loro in fantasie geometriche ed optical.

Per la prossima stagione, tra i modelli cult del brand Byblos, noto per la sua impronta essenziale e pulita e per il suo stile sobrio e passe-partout, spiccano il bauletto e la pochette Murakami, il cui design è impreziosito da intagli laser che vanno a comporre un motivo a farfalla. Un ricamo raffinato e suggestivo, che ricorda le romantiche atmosfere orientali.

byblos2

Deliziosa anche la handbag con manici a catena, proposta in panna e cipria, così come la shopping bag bicolore, bianca e avorio, e bi materiale, pelle e lino: un tripudio di freschezza e leggerezza, per un accessorio da sfoggiare all day long.

Per non parlare, infine, delle maxi clutch in pelle, con lavorazioni tattili in rilievo e trame optical, perfette per un look rock e di tendenza.

Una collezione ricca di modelli da scoprire, per vivere la giornata come una vera lady di città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *