Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Il grande ritorno della fantasia Monogram sulle borse da uomo Louis Vuitton

Anche la settimana della moda uomo parigina ha da poco spento i riflettori sulle tendenze più glam della stagione autunno inverno 2015-2016: tra gli ultimi show in calendario, gli occhi dei tanti spettatori sono stati catturati dalla sfilata Louis Vuitton.

Sotto la guida di Kim Jones, direttore creativo della linea maschile, il brand francese ha presentato il grande ritorno dell’iconica pelle con fantasia Monogram.

Tra le tante declinazioni proposte, lo storico logo della Maison si è affermato come grande protagonista della collezione di borse maschili.

Tracollepostinehandabgclutch e mini trousse da viaggio: sono solo alcuni dei modelli di it bags da uomo decorate con la classica trama brandizzata e declinata nella tradizionale nuance marrone e sabbia.

Qualche tocco di contemporaneità, mantenendo sempre fede all’iconografia storica di Louis Vuitton, è data dalla scelta di disegnare profili a contrasto cromatico scegliendo toni soft, come il turchese o l’ottanio: un tocco frizzante, ma sempre bon ton, per dare un twist personale e fresco ad un grande classico della pelletteria.

Pezzo must have della collezione è il maxi zaino Louis Vuitton con fantasia Monogram: capiente, raffinato e in linea con le ultime tendenze di stile, il grande zaino presenta, accanto alla tasca principale, altri preziosi spazi, chiusi da zip e dettagli metallici, come i pregiati lucchetti, per viaggiare sempre con ordine ed eleganza.

Una collezione in perfetto equilibrio tra stile vintage e ritmi moderni, che conquisterà l’uomo raffinato e attento ai dettagli.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *