Le borse sono i nuovi gioielli.

News

It’s raining bag!

È capitato a tutte: nel bel mezzo di un’intensa sessione di shopping, camminando per la city, oppure all’uscita dal lavoro, aspettando il bus, siamo state sorprese da un acquazzone improvviso.

Ed è capitato a tutte, anche, di preoccuparsi, prima ancora di sé stesse, di mettere al riparo dalle gocce di pioggia la propria, amatissima, bag!

Un accessorio così prezioso da meritare protezione e cura, magari foderandolo con un impermeabile ad hoc per ripararlo al meglio.

Strano? Forse.

Bizzarro? Certo!

Sta di fatto che da oggi, sul mercato è disponibile un simpatico e pratico tessuto impermeabile pensato appositamente per riparare la borsa da pioggia ed intemperie.

Il poncho da pioggia è disponibile in 3 differenti dimensioni, mini, media e maxi, per accogliere comodamente ogni bag.

Un’innovazione frivola, ma efficace, che libera le tante fashioniste dall’obbligo di scegliere la propria bag a seconda delle previsioni meteo.

Basta dover ricorrere, obbligatoriamente, ad una borsa in pelle e tessuto per le giornate di sole, o ad una borsa in vernice per quelle di pioggia: da oggi ogni donna sarà libera di indossare la propria bag preferita, in ogni momento, senza doversi preoccupare delle intemperie.

Al primo annuvolamento, tuono o segnale di pioggia, basterà adagiare il pratico poncho impermeabile sopra la pregiata pelle dell’accessorio, lasciando fuori solo i manici, per proteggerla a tutto tondo.

Un accessorio compatto, pratico da portare sempre con sé, disponibile in colore neutro, in nero, per un look sofisticato, o in una simpatica fantasia con gocce di pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *