Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La bellezza nell’essenza: la nuova Cruise Collection 2016 di Bottega Veneta

Bottega Veneta non ha dubbi: nella nuova Cruise Collection 2016, la bellezza e l’eleganza nascono dal profondo, si toccano con mano e si nascondono in trame intrecciate di materiali prestigiosi ed in linee dal fascino senza tempo.

Niente colpi di testa o pezzi attention getting: l’apparenza non è l’arma utilizzata dal direttore creativo Tomas Maier per conquistare le fashioniste più attente alla qualità.

Bottega-Veneta-Resort-2016-Bags-2

Al contrario, i modelli sono basici e low profile, i colori sono tenui e neutri, i dettagli sono minimal.

La potenza delle nuove borse di Bottega Veneta esplode nei dettagli e nella manifattura: una collezione di accessori per veri intenditori, amanti del lusso e della qualità top di gamma, a discapito delle mode effimere del momento.

Emerge, tra i pezzi cult, una morbida shopper, con manici corti e rigidi ed un corpo in prestigiosa pelle intrecciata, come da tradizione della Maison. La palette è tenue ed all’insegna della raffinatezza: un color blu opaco tendente al grigio si abbina alla perfezione con i toni sabbia e crema.

Bellissime anche le tracolle in stile postina, con fibbie basic e profili di pelle animalier.

Bottega-Veneta-Resort-2016-Bags-3

Non mancano anche pezzi dal design accattivante come le piccole clutch in pitone, proposte in colori by night, e le tracolle morbide e compatte, con leggere catene, perfette da indossare sia a spalla che a mano, come borsette mignon.

Qualche tocco di rosso, accende modelli speciali e briosi, sia da giorno che da sera, come la handbag capiente realizzata in un contrasto raffinato tra pelle intrecciata, sui fianchi, e pelle liscia, sul davanti.

Altre borse da scoprire
Portafogli

Portafoglio Bottega Veneta

Borse a mano

Borsa Hobo Blu Cervo Large Bottega Veneta - 2016

Shopper

Borsa Shopper Media Rossa Bottega Veneta 2016

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *