News

La collezione Resort 2016 di Givenchy è già in vendita

Se siete delle seguaci del brand iconico Givenchy, che tanto ha dato e continua a dare alla moda, allora non potete proprio perdervi la nuova collezione Resort 2016, già nei monomarca, in alcuni e-shop online e presso selezionatissimi rivenditori del marchio di haute couture parigino (come ad esempio Saks). Le borse di questa collection, in particolare, sono tutte da scoprire.

Givenchy-Resort-2016-Bags-3

Piccole aggiunte a modelli già cult

Dal momento che ci sono dei modelli Givenchy che sono diventati dei veri e propri cult (it-bags) per le bags addict, come la Pandora o la Bow Cut o ancora la Obsedia e la Shark Tooth, lo storico direttore creativo Riccardo Tisci ha ben pensato di rivisitare questi modelli nelle dimensioni. Ecco allora tante mini Bow Cut ed Obsedia e Shark Tooth, e versioni della Pandora full size e ricche di stampe animalier. A parte quest’ultimo, leopardo e pitone in particolare, di sicuro effetto e charme, lo stile si conferma essenziale e geometrico.

Givenchy-Resort-2016-Bags-7

Parola d’ordine: jaguar

Il Jaguar (leopardato) sembra dunque essere il filo conduttore di questa collezione di accessori e borse, simboleggiate proprio da una mini Bow Cut in questa versione, soprattutto in verde. C’è anche la pink Jaguar, in tutte le dimensioni di questo ed altri modelli. Restano poi i grandi classici come le Nigtingale o le Pandora in pelle, con colori pastello (bianco, celeste, verde acqua, grigio perla) o le intramontabili Shark Chain in bianco e nero, perfette sia di mattina che per un cocktail nel pomeriggio. Per uno stile davvero ladylike e dalla classe innata.

Credits Immagini purseblog.com