Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La collezione Resort 2016 di Prada rende protagonista la Inside bag

Non c’è che dire: si fa davvero notare la collezione Resort 2016 di Prada, ricca com’è di colori, nuovi materiali, stampe, anelli e catene. Dedicata ad una donna decisa, talvolta eccentrica, che ha grinta da vendere e sa cosa vuole, la collezione di borse Resort 2016 di Prada rende protagonista ancora una volta una delle sue creazioni più amate: la Inside Bag.

Prada-Resort-2016-Bags-6Inside Bag rivisitata con nuove interpretazioni

Se però nelle collezioni precedenti la Inside Bag poteva essere annoverata nella schiera delle borse dalle linee minimal ed essenziali, nell’interpretazione data nella Resort 2016 questo pezzo cult diventa sbarazzino e creativo, insieme con le altre borse che fanno parte della collection. Via libera dunque a stampe con frecce, conigli, labbra, nei colori più vivaci, oppure, se si preferisce restare sul classico, all’intramontabile pitone nero.

Prada-Resort-2016-Bags-5Largo spazio a catene, anelli ed applicazioni

Ma non è tutto: la pelle delle borse, per la nuova stagione, diventa colorata in tinte energetiche, nei toni del rosso, dell’arancio, del giallo e del verde, ed è intervallata da “vuoti” circondati da metallo, delle vere e proprie borchie che si comportanto da anelli, in perfetto pendant con le catene pesanti delle tracolle e dai quali si intravede un’ulteriore minibag all’interno. Tali dettagli, insieme con fantasiose applicazioni (su alcuni modelli si possono trovare anche dischi in plastica trasparente) rendono questa collezione unica nel panorama spring/summer 2016. Discostatasi ancora una volta dalle tendenze volute dalla maggior parte dei designers, la casa di moda di Miuccia Prada conferma la sua anima ribelle e glam rock.

Credits Immagini www.purseblog.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada

1 Comment

Comments are closed.