Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La cruise collection bag 2016 di Louis Vuitton sbarca anche online

Sembra un sogno la nuova cruise collection 2016 di Louis Vuitton, colorata e voluttuosa, negli stores monomarca di tutto il mondo da martedì 1 dicembre. Un lusso per poche ma capace di piacere a tutte (come sempre nella storia del marchio parigino amato dal beau monde), tanto che sarà possibile trovare queste mitiche it-bags anche online sul sito web della maison.

Louis-Vuitton-Go-14-Stripe-Bag-PMModelli iconici rivisitati

Il modello simbolo di questa nuova Cruise Collection 2016 è quello della petite malle rigida con tanto di stampe inedite stile “Palm Springs”: foglie di palma si alternano, infatti, al classico monogram. Ma Nicolas Ghesquière, la mente creativa di casa Louis Vuitton non si ferma alle palme e si è divertito a crearne anche una versione “California mood”, con la riproduzione su pelle del riverbero delle acque del mare. Il prezzo è proibitivo per molte (5.750 dollari la più economica, si arriva anche a 43.000 dollari per i modelli in coccodrillo!) ma le celebrities d’Oltreoceano fanno già a gara per possederle tutte.

Louis-Vuitton-Epi-Alma-BB-Bag Altri modelli sullo shop online

Sul sito web di Louis Vuitton sono recentemente sbarcati per essere acquistati anche altri modelli imperdibili per le fashioniste di tutto il mondo, come le ambitissime City Steamer, oppure le Epi Alma BB bag, con i loro colori pastello in sintonia con la primavera. E che dire delle bellissime Twist Monogram, con dettagli e catenelle in metallo, o dei classici zainetti Palm Springs Monogram che durano una vita? Insomma, le numerose fashion shopping addict 2.0 avranno di che sbizzarrirsi.

Copyright immagini louisvuitton.com

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016