La nuova campagna adv Louis Vuitton autunno 2015: tra tradizione e innovazione

Se siete followers appassionate delle pagine social di Louis Vuitton e del suo direttore creativo Nicolas Ghesquiere, durante le ultime settimane avrete sicuramente notato un’attività teasing di comunicazione, volta a svelare, poco a poco, la nuova, affascinante campagna pubblicitaria del brand.

Rinominata Serie 3, la nuova campagna firmata Louis Vuitton per l’autunno 2015, fa seguito alle prime due campagne, la Serie 1 e la Serie 2, rimanendo fedele allo stile complessivo di comunicazione intrapreso dal brand nell’ultimo periodo, anche grazie all’utilizzo delle stesse mani creative.

Sono proprio due dei tre grandi geni della fotografia che avevano scattato le precedenti campagne, Juergen Teller e Bruce Weber, a firmare l’attuale produzione advertising.

La terza, la celebre fotografa americana Annie Leibovitz, per il momento salta il giro.

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Anche i volti utilizzati come testimonial della campagna autunno 2015 di Louis Vuitton, lavorano nell’ottica del legame con le collezioni passate.

Ancora una volta gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato la modella danese Freja Beha Erichsen, già protagonista di precedenti scatti, e la bellissima attrice americana Jennifer Connelly, protagonista, tra le altre, di pellicole pluripremiate come A Beautiful Mind.

Non mancherà, tra le pagine advertising della Maison francese, il volto dell’attrice svedese Alicia Vikander, che lo stesso Ghesquiere ha già rinominato la nuova musa del brand.

Le borse protagoniste della sofisticata campagna, sono i modelli cult presentati in passerella durante lo show per l’autunno 2015: in primo piano spiccano i mini bauli, preziosissimi, che ricordano la gloriosa tradizione del brand. Emergono anche tracolle a tutto logo, handbag small e il mitico modello Alma, reso esclusivo tra un rivestimento full color.

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