Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Le ami o le odi: sono le borse effetto optical di JumpFromPaper

Le appassionate di borse si dividono in due categorie: ci sono quelle che non rinunciano mai allo stile classico e rassicurante e, all’opposto, ci sono invece quelle che sono sempre alla ricerca della novità. A queste ultime sono dedicate le borse del marchio JumpFromPapers che, come si evince anche dal nome, sembrano letteralmente saltate fuori dal foglio su cui sono state disegnate!

JumpFromPaper-Spaceman-BackpackDirettamente da Taipei un’esplosione di allegria

Il brand JumpFromPapers nasce a Taipei nel 2010 e diventa dopo poco tempo molto famoso tra i giovani asiatici per la sua caratteristica principale: creare borse che ricordano i fumetti, poiché presentano un design estremamente grafico. I colori e le bordature, infatti, sottolineano la bidimensionalità, dimenticando volontariamente la dimensione della profondità. Questo dà vita ad un effetto ottico di forte impatto, che ha reso queste borse amatissime dai più giovani, che le scelgono anche per le nuance energetiche. Il design giocoso non deve però trarre in inganno: gli zaini e le tote bags del marchio made in Taiwan risultano estremamente resistenti e pratiche, ricche come sono di scomparti e tasche.

Prezzo abbordabile

Oltre al design innovativo, questo brand offre anche un prezzo “friendly”: tutte le borse, infatti, non superano i 100 dollari, rendendo il prodotto abbordabile e collezionabile. Anche il sito web di JumpFromPaper è colorato e divertente, strutturato come un manga giapponese, con sezioni dedicate alla collezione fall/winter 2016-17, o alla collezione per il tempo libero, o altro ancora. A questi prezzi, insomma, si può far scorta anche di zaini per il prossimo anno scolastico dei bambini.