Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Le nuove borse di Coach per l’autunno/inverno 2016-17 sulle passerelle e negli shop online

La nuova collezione di borse Coach per l’autunno/inverno 2016-17 mostra chiaramente i tratti della nuova onda “couture” americana, a cui il direttore creativo Stuart Vevers si ispira da anni pur essendo di origine inglese. Lo prova il fatto che i materiali protagonisti utilizzati per quelle che, ci scommettiamo, diventeranno le nuove it-bags della prossima stagione, sono il suede ed il camoscio, arricchiti da molte borchie e fibbie. Predominano, inoltre, le ispirazioni retrò.

Coach-Fall-2016-Bags-13Richiami seventies nei colori della natura

Vevers per il prossimo autunno fa di Coach uno dei brand che maggiormente prendono spunto dagli anni ’70, decade gloriosa per la storia della moda e della musica Usa, quando lo street style cominciò ad emergere. E degli anni ’70, così come della stagione autunnale, le borse firmate Coach hanno anche i colori, con la predominanza del “terra bruciata”, “giallo senape” e “burgundy”. Per quanto riguarda i modelli, le appassionate del marchio newyorkese potranno stare tranquille: vengono infatti riproposte le Rogue Satchel della pre fall 2016 e le clutch.

Coach-Fall-2016-Bags-2Shopping sul sito web in anteprima

Per le borse della fall/winter 2016-17 non occorre attendere: si possono infatti già acquistare in anteprima (anche se per un periodo limitato) sul sito web della maison tutte al prezzo di 795 dollari (un motivo in più per amare Coach). E se per caso ci si dovesse imbattere in un “sold out” è utile sapere che attraverso Coach.com si possono acquistare anche i pezzi della primavera/estate 2016 e gli articoli cult che hanno sfilato sulle recenti catwalks internazionali.

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa a mano Coach

Borse a tracolla

Inspired Bag da Coach Saddle bag

Borse a tracolla

Borsa a tracolla a fiori Saddle Bag Coach

Borse a mano

Borsa a mano azzurra Rogue di Coach Collezione 2016