Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaNews

Pre collezione autunno 2015 Chanel: velluto e dettagli old style

Terminati gli acquisti per il periodo estivo, è già tempo di pensare allo shopping per settembre.

Le più fortunate possono già trovare nei negozi delle principali città fashion la nuova pre collezione di borse per l’autunno 2015 lanciata dal brand Chanel.

La Maison, che propone nuovi modelli di it-bag, uno più seducente dell’altro, ad un ritmo davvero impressionante, anche per la prossima stagione autunnale ha in serbo grandi sorprese per le tante appassionate.

Chanel-Goatskin-Flap-Bag-3500

Niente di rivoluzionario: si sa, Chanel è molto attaccata e fedele alle proprie radici stilistiche ed ai propri codici iconici.

La battaglia trendy, per Chanel,  si gioca sul terreno dei dettagli.

Come la chiusura originale: un fermaglio sul fronte delle borse più amate e desiderate, che richiama uno stile vintage e d’altri tempi.

Impreziosite con questa nuova chiusura sono, ad esempio, le borse Boy, disponibili, per l’occasione, in velluto coloratissimo e dall’effetto matelassé. Le nuances presentate sono di grande tendenza e vanno dal giallo limone, al blu elettrico, fino ad un romantico ed elegante color corallo.

La mitica Boy Bag, inoltre, è disponibile anche in pregiata pelle liscia, con logo inciso nella parte alta.

Anche in questo caso. questi nuovi modelli proposti nella pre collezione autunno 2015 godono di chiusura originale, massiccia e brandizzata, e sono disponibili in color acquamarina, nero e corallo.

All’interno della nuova collezione, infine, non manca spazio per modelli ancora più preziosi: come la handbag proposta in morbida pelle dalla lavorazione matelassé, resa unica da un manico realizzato in pelle di lucertola!

Siete pronte?

 

Altre borse da scoprire
News

Portafogli ed accessori Chanel: per la primavera 2016 sì ad un ritorno al classic mood

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

News

La pre-collection primavera 2016 di Chanel pensa anche alla piccola pelletteria

News

Chanel, Chloé, Coach e Givenchy: i brand preferiti dalle celebs in questa stagione