Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Profumo di Sicilia, nelle nuove borse Dolce & Gabbana

La primavera è alle porte e già sembra di sentire l’odore frizzante dell’aria fresca, il profumo brioso e pungente dei limoni e l’aroma dell’erba appena tagliata.

Tutte sensazioni e suggestioni catturate finemente da Dolce & Gabbana nella nuova proposta di borse da giorno, presentate nella nuova collezione Primavera Estate 2015.

Due shoulder bag dai materiali naturali ed estivi, che sfruttano la tattilità del sughero e della raffia, da un lato, unitamente alla loro anima bucolica e naif, dall’altro.

La “Lunch-Box” dalla forma geometrica, realizzata in sughero ed impreziosita da manico e tracolla in pelle di rettile, è resa unica da un ricamo con fantasia di limoni, gialli e vivaci, e dettagli gioiello in metallo brillante.

Miss Dolce”, la shoulder bag compatta in raffia intrecciata, invece, unisce ad una texture spessa e consistente, profili delicati in pregiata pelle animalier con contrasto cromatico e condisce il tutto con la delicatezza deicharms in pelo, colorati, divertenti e giocosi, che rappresentano agrumi, rigorosamente di Sicilia, ça va sans dire!

Un binomio di pura gioia e frizzantezza, per due modelli di bag ideali sia da indossare tutti i giorni che da sfoggiare durante una serata speciale, per dare un tocco originale e completamente Made in Italy al proprio look.

Un modo ironico e spiritoso anche per giocare con la moda e con le proprie origini, tipico dei designer Stefano e Domenico, che di italianità, fantasia, tradizione e originalità hanno fatto la propria cifra stilistica, nota e apprezzata in tutto il mondo.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *