Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Shearling, pelle e anni ’70: Fendi FW 2015

Non ci siamo ancora ufficialmente lasciati alle spalle l’inverno 2014, con le sue temperature rigide, che è già arrivata l’occasione per scoprire quali saranno le tendenze di stile per la prossima stagione fredda, quella 2015.

Poco male, i sensi sono ancora allenati ed il brivido del freddo pungente sulla pelle è ancora vivo, tanto da far correre subito l’immaginazione verso tessuti lanosi, pellicce calde e avvolgenti.

Ebbene, tutte le fashion lovers che associano l’inverno con la voglia di morbidezza e calore, non potranno che adorare la nuova collezione di borse presentata da Fendi in occasione delle sfilate autunno inverno 2015.Fendi-Fall-2015-Bags-17

Tra i tanti graditi ritorni, come le mini handbag che sembrano giocattoli, o le classiche pochette baguette, l’azienda ha presentato un solo nuovo modello, che promette già di diventare un must delle prossime stagioni: la versione clutch della it bag Peekaboo.

La rivisitazione a portafoglio dell’accessorio cult dell’azienda, sarà senza dubbio il top di gamma da indossare a mano o sotto braccio durante la prossima stagione fredda.

Un’altra novità? Le sofisticate e capienti clutch, così come altri modelli icona del brand, sono ricoperti da pregiato shearling, lavorato finemente.

Accanto all’esplorazione soffice, Fendi propone anche tanta pelle, opaca, lucida o scamosciata: un materiale che unisce i modelli visti in passerella, accomunati tutti da un’eleganza senza precedenti.

Non mancheranno, infine, spunti stravaganti ed esclusivi, come inserti di cavallino, borchie metalliche e dettagli preziosi, e macchie di colore, per creare movimento sulle it bags Fendi autunno inverno 2015.

Tonalità neutre, ispirate ai toni del ghiaccio e del panna, fanno il paio con sprazzi cromatici in stile anni ’70, come il blu, il rosso ed il mattone, abbinati tra loro per un finish old style.

Una collezione ricca di stimoli e spunti, perfetta per chi sta già sognando un look avvolgente e caldo per il prossimo autunno inverno.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *