Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Super collezione primavera 2016 per Valentino

Dentro ogni donna si nasconde un Supereroe: tra casa, lavoro, bambini, palestra ed impegni quotidiani, anche solo arrivare integre alla fine di una giornata può considerarsi un successo.

Da oggi l’universo dei superpoteri, ispirato dai più grandi miti dei fumetti, si indossa grazie alla nuova collezione di borse firmate Valentino e proposte per la prossima stagione primavera 2016.

Ironiche, fresche, moderne e creative: le sorprendenti bag disegnate dal celebre brand Made in Italy sfidano a viso aperto le regole della moda.

Valentino-Superhero-Batman-Tote

Al posto di tinte unite, trame eleganti, cromie di tendenza o fantasie pregiate, i modelli di bag più classici e iconici della Maison sono rivestiti con divertenti stampe a tema Supereroe.

È così che una handbag extra luxury è impreziosita da una stampa che richiama le icone di Batman, in un’altra tote bag super capiente spunta l’icona di Superman e in un’altra ancora quella di Spiderman.

Niente standard, però: lo stile Valentino si respira in ogni borsa, con personalizzazioni e sfumature creative tutte al femminile.

Valentino-Superhero-Spiderman-ToteEcco che il pipistrello di Batman diventa una sinuosa farfalla, tra gli intrecci di tele che creano il costume dell’Uomo Ragno si nasconde un romantico cuore e al posto della S di Supermam, la donna del Nuovo Millennio indossa un’icona a forma di diamante.

Quella proposta da Valentino, dunque, si può proprio definire una super collezione di borse!

Siete pronte a scegliere il vostro beniamino, ed a dare al vostro look un tocco eroico?

Vuoi sapere come acquistare borse firmate a prezzi scontati? Leggi la nostra guida. 

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino