Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Super Rock: la nuova collezione di borse di Alexander Wang

L’estate è ormai finita, e la stagione invernale, con le sue temperature rigide, è ormai alle porte: chi non si vuole rassegnare all’arrivo del freddo ed è già proiettato verso il ritorno della bella stagione può iniziare a fantasticare sulla moda che sarà di tendenza in primavera.

Alexander-Wang-Spring-2016-Handbags-7Se siete alla ricerca di un accessorio di grande carattere per affrontare con personalità ruggente la prossima stagione primavera estate 2016, non perdetevi la nuova ed esclusiva collezione di borse firmata Alexander Wang.

Il giovanissimo stilista di origini taiwanesi, infatti, ha lanciato una proposta di bag dal sapore rock e metal, sempre nel segno dello stile e del glamour che caratterizzano la sua produzione fashion.

La nuova collezione di borse di Alexander Wang, che coincide con il decimo anniversario di attività del visionario creativo, tiene fede alla storia del designer, fatta di sperimentazione e mix di dettagli rubati dai contesti industriali e urbani.

Alexander-Wang-Spring-2016-Handbags-5Una linea a dir poco ambiziosa, che esplode in un trionfo di particolari metallici, come vistose catene usate anche come tracolle, voluminosi moschettoni e bottoni in metallo usati come borchie.

I modelli spaziano dalle grandi handbag morbide in pelle o suede, passando per le tracolle compatte in pellami pregiati, fino a toccare il grande trend che si è affermato nell’ultimo anno, ovvero le mini bag da agganciare al polso, per un look rock e disinvolto.

Siete pronte ad aggredire lo stile indossando una delle creazioni di Wang? Noi sì!

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang - Marion 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang - Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag