Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Tote in pelle: Miu Miu celebra il vintage con un tocco fresh

Quando osservando una nuova collezione di borse di una grande griffe si ha la netta sensazione di essere di fronte ad un’opera di design contemporaneo, ben radicata nel nuovo Millennio, ma in grado di farci vivere un tuffo all’indietro, verso epoche stilisticamente cool, possiamo affermare di essere di fronte ad un vero capolavoro.

È questo il caso della nuova collezione proposta da Miu Miu, e di alcuni pezzi cult, in particolare, tanto vintage quando moderni, di certo accattivanti e must have.

Stiamo parlando delle nuove Tote Bag realizzate in pelle e proposte in tonalità neutre e passe-partout, che sembrano, contemporaneamente, rubate da uno scatto cool degli anni ’70, o dalla cover di un magazine degli anni ’90.

Un’eleganza senza tempo ed una familiarità delle linee, contraddistinguono queste nuove, capienti, bag, ispirate dalla bellezza del passato ed allo stesso tempo percorse da una sferzata di energia e di nuova freschezza.

La forma affusolata e conica nella parte alta, ben bilanciata da una base morbida e accogliente, rendono i profili di questa nuova creazione Miu Miu davvero distintivi ed iconici.

Eleganza e praticità: la capienza è massima, grazie ad un’apertura ampia e confortevole, pensata per riporre comodamente tutto il necessaire e rendere l’utilizzo quotidiano dell’accessorio un vero piacere.

Disponibile in pelle intrecciata, in una calda tonalità di marrone, o in pregiata pelle liscia, declinata nell’intramontabile nero, la nuova Tote Bag di Miu Miu non può mancare nel guardaroba di chi desidera un accessorio fuori dal circuito mainstream della moda, perfetto per stupire e catturare l’attenzione.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano piccola in pelle rosa Miu Miu - Madras Small Satchel 2015

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa shopper in pelle marrone Miu Miu - Montana lattice 2015

Borse a spalla

Borsa in pelle stampata Miu Miu Appliquéd leather 2015

Borse a mano

Biker Bag modello Sacca - Miu Miu -2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *