Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Touch my bag: tutte le sfumature della pelle, per Emporio Armani

Materiche, fisiche, tattili: le borse della nuova collezione primavera estate 2015 di Emporio Armani, raccontano lo stile di una donna che vuole vivere la sensazione della propria borsa sulla pelle.

shopper-laser-cut-emporio-armaniUn concetto che si declina nella ricerca di forme nuove, ma soprattutto nella sperimentazione di materiali satinati, zigrinati oppure lisci e scivolati, sempre piacevoli da sfiorare e da indossare, per un contatto più vivo con il proprio accessorio del cuore.

È così che alcuni modelli cult, come la morbida hobo, con manico corto, da indossare a spalla, viene proposta in una morbida e pregiata pelle martellata, mentre le clutch più cool e versatili, ideali per vivere con stile tutti i momenti della giornata, sono proposte in una pelle lavorata e resa unica da piccoli e frizzanti intagli tattili. Per le appassionate di moda più chic e sofisticate, indossare la pelle della migliore qualità, può voler dire, nel caso della collezione più casual di Re Giorgio, concedersi un tote bag realizzata in alligatore.

tote-nera-emporio-armaniAccanto alla pelle, Emporio Armani propone anche un revival della vernice: audace, estrosa, ironica, questa lavorazione impreziosisce handbag dalle tinte strobo, portafogli, e mini clutch iper femminili.

Le nuances? Le palette oscillano dall’intramontabile nero e dalle tonalità dei neutri, fino ad accendersi di rosso, marsala, corallo, salmone ed altre tonalità sorbetto, in linea con i diktat dei trend di stagione. Non manca un tocco di blu, icona inconfondibile dello stile Armani, che, abbinato con il nero, trasmette subito un’emozione forte, a tinte dark.

Altre borse da scoprire
News

Borse innovative? La parola chiave è laser cut.

News

Costellazioni di borchie sulle it bags dell’autunno inverno 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *