Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Tracolle, Hobo e Shoulder bag: la collezione Gucci primavera estate 2015 si porta in spalla

Forme morbide e perfetto equilibrio tra rivisitazione di grandi classici e nuovi, freschi, modelli: la collezione di borse Gucci per la prossima primavera estate 2015 appaga le aspettative di modernità ed eleganza senza tempo delle donne.

Una proposta liberamente ispirata agli anni ’70 nei coloriaranciati e mattone, nei modelli, con una forte riscoperta della tracolla, e nei materiali, con un ampio utilizzo di suede e pitone.

Accanto a mini tracolle e clutch per la sera, i volumi Gucci primavera estate 2015 sono medium e maxi: borse capienti e funzionali, che spaziano dalle flessuose Hobo e shoulder bag in pelle martellata o camoscio, con cinghie spesse ed importanti, fino alle bellissime tracolle in stile postina, dall’influenza vintage.

Immancabili anche i  modelli più classici della maison, come la mitica Bamboo Bag, la shoulder bag Soho proposta per l’occasione in un fresco tessuto jeans con dettagli in pelle a contrasto, e l’ampia gamma di shopperNice con stampa in Microguccissima impressa su vernice.

Anche Gucci si lascia conquistare dal fascino dell’accessorio di pelletteria più trendy di stagione, lo zainetto, integrandolo nella linea Bamboo: nasce quindi uno zaino perfetto da indossare in spalla, che in un attimo si trasforma in handbag grazie al raffinato manico, rigorosamente in bamboo.

Il pezzo must di stagione è, però, la Hobo in pelle pitonata, declinata in un color caramello degradé e dall’effetto molto naturale: un accessorio imperdibile per le fashioniste alla ricerca di una bag preziosa da sfoggiare durante la prossima stagione calda.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *