Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Tutte pazze per i toni neutri: gli anni ’70 colorano le migliori bag dell’autunno

Non ci stancheremo di dirlo: la tendenza in fatto di moda e soprattutto di accessori è un tuffo nel passato verso i favolosi anni ’70.

Non solo nelle forme e nei materiali: gli anni ’70 si respirano anche nelle palette cromatiche.

Lanvin-Nela-Shopper-ToteIl potere del nero, che rimane sicuramente una delle nuances evergreen per una it-bag long lasting, viene oscurato ed appannato dall’arrivo in vetrina delle tonalità neutre.

Le borse top per la stagione autunno/inverno 2015, si tingeranno quindi di cromie sabbiose e naturali, nei toni della terra e del marrone.

I colori must have? Cammello, mandorla e whiskey, una cromia intensa e di carattere.

Tra i modelli di luxury bag, spicca la tracolla Drew, firmata Chloé, realizzata in pelle martellata con dettagli oro, proposta in una tonalità di sabbia dai riflessi aranciati. Per chi desidera un accessorio cool ed elegante, ecco la nuova bag Antigona di Givenchy, in pelle liscia, proposta in marrone chiaro. Capiente e lussuosa, infine, la Tote Lanvin in color cammello, è un accessorio da vera lady.

Saint-Laurent-Monogramme-Medium-Suede-Shoulder-BagUna tendenza, quella del ritorno della paletta neutra, che piacerà molto alle fashion victims stanche del bianco, del nero e del grigio, ed alla ricerca di una nuance elegante, sofisticata e facile da abbinare, con garbo, ad ogni outfit.

Una bag nei toni del sabbia e del marrone chiaro si abbina alla perfezione con un look formale e sofisticato, con un look sbarazzino e cittadino fatto da jeans e camicia, oppure con un outfit da giorno full color, sfruttando la tendenza del pastello, tanto in voga in questo periodo.