Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Tutte pazze per la prima linea di borse firmata Manolo Blahnik

Toglietemi tutto, ma non le mie Manolo Blahnik, diceva Carrie Bradshaw nella celebre serie Sex & The City.

Uno stilista amante della bellezza, dell’eleganza e della semplicità delle forme, Manolo Blahnik, che ha stregato milioni di clienti in tutto il mondo.

Finalmente l’offerta del brand si amplia, abbracciando anche l’altra delle grandi passioni delle donne: le borse!

Solo occasionalmente, ed in via del tutto eccezionale, Manolo Blahnik aveva disegnato e presentato in passerella delle borse ad accompagnare ed impreziosire alcune delle sue scarpe più prestigiose.

Manolo-Blahnik-Handbags-19

Questa volta, invece, è tutto vero: nasce la linea di borse firmate Manolo Blahnik che si candida a diventare uno dei must have delle prossime stagioni.

Fil rouge dell’intera opera prima sono l’esclusività ed il glamour.

Le borse firmate Manolo sono tutte piccole clutch rigide, con dettagli preziosi e brillanti, ideali per un cocktail party by night.

Le tantissime fan del brand non potranno fare a meno di riconoscere, e di amare a prima vista, l’omaggio ad uno dei dettagli più iconici della Maison, la fibbia Hangisi, che impreziosisce una delle creazioni di Blahnik.

È così che nasce la clutch Hangisi, un modello ideale per essere impeccabili durante le cerimonie e le serate più raffinate: proposta in raso di vari colori, dal turchese, al fucsia, al giallo, al lilla e tanti altri, il dettaglio prezioso e brillante è il vero protagonista della parte frontale dell’accessorio, risplendendo di luce propria.

Meravigliose anche le clutch rettangolari con spessi profili metallici e dettagli brillanti, of course, così come le clutch di forma ovale in raso liscio con manico super prezioso!