Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Un regalo di Natale spiritoso per le fashioniste? Un charm da borsa!

Le fashioniste bags addict non amano solo le borse ma anche tutto ciò che gira loro intorno, compresi i piccoli oggetti che le compongono, come i charms! Dopo il boom nella gioielleria, sembra proprio che questi ciondoli stiano spopolando anche nel settore borse e pelletteria, dal momento che tutti gli stilisti di fama internazionale si stanno dando da fare per le loro collezioni di charms, in previsione anche della prossima primavera. Se avete quindi in mente un regalo divertente e spiritoso, ed anche insolito, ecco una selezione di charms.

Gucci-Teddy-Bear-Key-RingLow cost ma ugualmente alla moda

Un charm da borsa deve essere simpatico e con personalità, non necessariamente costoso. Ecco allora che un brand come Coach propone a 65 dollari una serie di piccole “creature” animali in shearling, realizzate in collaborazione con l’artista californiano Gary Baseman, mentre Fossil lancia una sua collezione di handbag charms, tra cui il delizioso “Monster”, a partire da 48 dollari. Stesso prezzo anche per il charm con pecora di Frye e per la balena stilizzata in pelle di Kate Spade.

Deluxe per essere al top anche nei dettagli

Spopolano gli animali, non solo nei charms low cost. Prada-Swarovski-Teddy-Bear-CharmChi ama uno stile di vita al top in tutto, anche nei dettagli, non sarà deluso dai charms deluxe di maison di alta moda. Un esempio? Il Mini Monster Backpack di Fendi ha un prezzo di 1.000 dollari ma è un mini zainetto in pelle a tutti gli effetti. Abbandonano i mostri il delicato Aqua Flower Bag Charm di Louis Vuitton, sui 515 dollari, così come l’Orange bag charm di Dolce & Gabbana (545$), mentre preferiscono gli orsetti marchi come Burberry con il suo Thomas Punk Bear (250$), Gucci con il suo Teddy Bear (149$) e Prada con un candido Swarovski Teddy Bear (300$).