Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Paula Cademartori presenta la nuova collezione borse 2015: un’esplosione d’arte e raffinatezza

Nella cornice ricca di glamour del quadrilatero della moda milanese, è andata in scena la presentazione della nuova collezione di borse Paula Cademartori per la stagione Primavera Estate 2015.

La designer di moda che ha fatto dell’ispirazione al mondo dell’arte vintage uno stimolo creativo distintivo ed un marchio di fabbrica esclusivo delle proprie creazioni, anche per la prossima stagione calda non manca di stupire.

Una proposta di handbags e pochette, sia morbide che rigide, a tutto colore e fantasia, che prendono libero spunto da un raffinato pezzo d’arredamento, nel dettaglio un tavolo di fine 1500, appartenuto alla famiglia reale spagnola.

cade2

I ricami ad intarsio del prezioso tavolo hanno ispirato il mix di fantasie ed i dettagli a contrasto full color, che conferiscono dinamismo agli accessori di pelletteria nati dall’estro dell’artista italo-brasiliana.

La suntuosità dell’ispirazione regale si traduce in dettagli curati e preziosi, come borchie smaltate, piume, intagli ed accostamenti contemporanei dei pellami più pregiati, oltre che pennellate di lucentezza e trasparenza conferite dall’utilizzo di nuances oro, cristalli e finiture in plexiglass.

cade3

La nuova collezione di borse di Paula Cademartori coglie le ultime tendenze del mondo degli accessori: handbags compatte e raffinate, da indossare rigorosamente a mano o aderenti al corpo come una clutch.

Accanto alle it bags icona dello stile Cademartori, Paula propone un modello più fresco e da giorno: uno zainetto realizzato in morbida pelle che contiene tutti i tratti distintivi del DNA del brand, come il design delle linee e l’iconica fibbia metallica.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a mano o tracolla Paula Cademartori Dun Dun mini 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla piccola Paula Cademartori Petite Sylvie2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *