Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Prada delizia la primavera con le sue borse Saffiano Cuir Double

Hanno i colori golosi del caramello e della panna o le tinte del marmo più pregiato: sono le nuove Saffiano Cuir Double di Prada che, accanto alla sua grintosa collezione per la primavera estate 2016, ha pensato anche a chi non abbandona gusti un tantino più classici e minimalisti. La Saffiano bag è ormai un pezzo cult nelle collezioni Prada e queste nuove nuance non faranno altro che confermare il mito.

Tre versioni di colori golosi e portabili

Le tre nuove Saffiano (nome che si riferisce al tipo di pellame utilizzato) vengono proposte in tre varianti mixati di colore (ecco perché “double”). Nella versione Caramel & Marmo la nuance dominante è il caramello, ma la parte alta del manico, il fermamanici e l’esterno della targetta vengono presentati in una bella nuance di grigio polvere. Nella Marmo & Caramel i colori si presentano al contrario, mentre nella terza variante proposta,Talco & Caramel, prevale il bianco color talco (o panna) e gli inserti sono in nuance caramellata. Tutte e tre i match di colori risultano estremamente versatili negli outfit.

Un modello che non tramonta mai

La Borsa prada Saffiano è annoverata nell’Olimpo delle borse, scelte anche da molte celebrities. Il suo modello senza tempo, una tote bag molto capiente dai manici comodissimi, che si rifà alle borse degli anni ’50 e ’60 èrealizzato in pelle saffiano, un particolare trattamento della pelle di vitello a stampa, che la rende quasi ruvida al tatto ma davvero molto resistente agli urti, ai graffi, e con colori duraturi. Un ottimo investimento, insomma, per tutte le bagsaholics.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada

2 Comments

Comments are closed.