
È una collezione che profuma di eleganza, fascino d’altri tempi e stile orientale, quella proposta da Etro per l’autunno inverno 2015-2016.
Per la prossima stagione, infatti, il celebre brand italiano fondato alla fine degli anni ’60, propone una collezione di borse accomunate da una raffinatezza in termini di colori e nuances, che vibrano sui toni del crema, marrone terra, senape, grigio polvere e blu oceano, da una classicità nei modelli e nel design e dal tripudio della mitica stampa paisley, una vera icona del brand.
La riconoscibile stampa paisley, dalla popolare forma a goccia e dall’origine mediorientale, impreziosisce molte delle bag proposte dallo stilista.
Come le pratiche shopper, capienti e comode, con zip sul fronte e stampa elegante all-over: proposte in un’ampia gamma di colori, queste bag da giorno sono l’ideale per vivere gli impegni quotidiani con classe.
La stampa paisley, inoltre, è anche il motivo chiave che arricchisce numerosi altri modelli di bag ideali per il giorno: come i popolari bauletti, con manici e profili in pelle, proposti con trame sempre diverse e cromie neutre ed eleganti.
Per il prossima autunno inverno 2015-2016, però, Etro fa anche leva sui materiali pregiati, per conquistare il favore delle donne più raffinate ed esigenti, stupendole con modelli unici.
È il caso della shopper con stampa patchwork multicolor, manici in pelle, fianchi in suede e ricco, pregiato, fronte in rettile.
Per non parlare della clutch in tessuto preziosamente ricamato con motivo tapestry per un twist sognante, vintage e sofisticato.